Chi siamo

foto proprietario

Qualche parola su di noi...

Sono nato a Lucca nel 1981 da madre francese e padre lucchese. Sono una persona socievole, mi piace viaggiare alla scoperta di posti nuovi, amo molto lo sport ( tennis, sci, bicicletta, trekking…), mi piace leggere e mi piace molto la buona cucina!! Dal 2006 al 2009 mi sono occupato personalmente di seguire tutti i lavori di ristrutturazione della “ casa del musicista” cercando di restituire al meglio il suo aspetto originale di casa di campagna.


La proprietà fa parte della nostra famiglia dalla fine del 1800. Anticamente i contadini con le loro famiglie vì abitavano tutto l’anno; si occupavano dell’intera proprietà con la stalla e i suoi animali, i campi da coltivare, i vigneti e gli alberi da frutta. La Villa seicentesca era la residenza estiva della famiglia e attualmente ci viviamo nella bella stagione.

Perché scegliere il Casale dei Tigli?

La nostra casa è situata su una piccola collina nella verde campagna toscana. Campi, boschi, vigneti e oliveti circondano la proprietà di 6,5 ettari. Con il tempo bello potrete mangiare comodamente sulle grandi terrazze in terra cotta, prendere l’aperitivo al tramonto o semplicemente riposarvi ritrovando qull’armonia da molti cercata..

Vi aspettiamo!!!

info@casaledeitigli.it